5 idee regalo per la prima comunione bambina

0
337

5 idee regalo per la prima comunione di una bambina

La prima comunione è un avvenimento a cui tutta la famiglia accorre festante. La piccola bambina comincia a crescere e presto diventerà una giovane donna: la comunione è la prima festa dedicata completamente a lei di cui avrà ricordo da quando è nata, sta però a te rendere questo giorno immortale.

Cosa regalare per la comunione di una bambina e il significato dei regali più comuni

Se risulti nella lista degli invitati, sei probabilmente una persona che è stata importante nella crescita della bimba: un parente o un amico stretto. Per questo motivo vuoi donare qualcosa che duri nel tempo per questa occasione speciale. Evitate regali sofisticati cercando di indovinare i gusti della festeggiata e magari sbagliando clamorosamente. Il vostro regalo dovrebbe essere durevole, di valore e immortale; in modo che tra molti anni la bambina si ricordi di voi e respiri di nuovo l’aria di quel giorno speciale.
Ricordate: il diamante non è l’unico prezioso che “è per sempre”, non servirà spendere un occhio dalla testa, se questa è la vostra preoccupazione. Ciondoli, collane ed anelli sono doni che la giovane donna potrà indossare fin da subito e allo stesso modo potrà riprendere più avanti, quando sarà già un adolescente e, perché no, una volta varcata la soglia della maggior età. Le cinque idee regalo che elencheremo in questo articolo, sopperiscono esattamente a questo bisogno di longevità del dono e automaticamente della vostra memoria nel cuore della bambina.

Quale regalo scegliere per la prima comunione della bambina?

Passiamo in rassegna cinque delle nostre idee regalo per la prima comunione di una bambina.

La collana: l’idea regalo per andare sul sicuro

Girocollo Donna Luna Bombata Oro Giallo 18kt

La prima idea regalo della nostra lista è la collana. L’abbiamo scelta per un motivo molto

semplice: è davvero difficile sbagliare regalando una collana! Per altri tipi di accessori come anelli, bracciali e orecchini è necessario conoscere bene la bambina, le sue abitudini e i suoi gusti. La collana risulta la scelta più semplice se il tuo obbiettivo è andare sul sicuro ed essere certa di fare colpo! Se concordi con noi, il nostro consiglio ricade su un modello semplice, ma d’effetto come il Girocollo Donna Luna Bombata Oro Giallo 18kt di produzione Raggi.

Il bracciale e l’idea regalo a contatto con la pelle

Bracciale Raggi Junior Farfalle Oro Giallo 9kt

Regalare un bracciale è l’espressione di un sentimento intimo e potente che lega invitata e festeggiata. Il bracciale è un gioiello estremamente legato alla personalità del suo indossatore, vien da sé che chi ne fa dono, deve conoscere molto bene la bambina. Al contrario della collana, il bracciale indossato rimane a contatto con la pelle e muovendosi richiama l’attenzione della bambina che si ricorderà di voi.
Per un regalo senza tempo, la nostra scelta è il Bracciale Raggi Junior Farfalle oro giallo 9kt: un regalo molto personale, ideale per bambine, ma che un’adulta potrebbe sfoggiare in ogni evenienza.

Ciondolo per collane e bracciali, idea regalo per il simbolismo

Ciondolo Raggi Angelo Oro Giallo 9kt

Quando si tratta di gioielli simbolici e talismani, i ciondoli sono tra i regali più popolari per

la comunione di una bambina. Il tipico angioletto pensieroso su sfondo d’oro è una scelta azzeccata per una festività religiosa che sancisca un traguardo personale nella vita della bambina. La gioielleria MiRaggi propone il ciondolo donna Raggi medaglia angelo in oro giallo 18kt.

Diamanti in blister: l’idea regalo “per sempre”

Diamante In Blister Re Carlo Ct. 0.10 Y70DBF08/010
Diamante In Blister Re Carlo

Tra i gioielli, si sa, se viene scelto il diamante viene scelto un frammento di eternità. Niente dipinge un simbolo di relazione eterna come un diamante. La nostra selezione per farvi ricordare per sempre dalla bambina festeggiata, è il Diamante in blister Re Carlo. Sarà possibile montare il diamante come punto brillante di anelli e collane. Una scelta per parenti e amici stretti, o per chi vuole distinguersi dagli altri invitati.

 

Gli anelli: l’idea regalo per le relazioni insolubili

Anello Collezione Farfalla Dodo Oro Rosa 9kt

Ultima dei nostri consigli, ma non certo per importanza. Al contrario, regalare un anello è una scelta molto personale: da sempre simbolo di relazione intensa e importante, indica quindi una grande intesa tra di te e la bambina. La nostra scelta ricade su un prodotto colorato ma elegante per la giovane festeggiata: Anello Collezione Farfalla Dodo Oro rosa 9kt.

In conclusione

Questi sono i nostri consigli per un regalo di comunione che valorizzi la vostra relazione con la bambina festeggiata. Scegliete il gioiello che fa per voi tra questi cinque o scegli il tuo Gioielli Bambina Comunione tra le proposte di MiRaggi.
Intanto godetevi la festa, e auguri!