Bracciali da Donna: le tendenze dell’Estate 2022

0
75
Bracciali da Donna

I bracciali donna più trendy della stagione estiva

I Gioielli non possono mai mancare per completare al meglio qualsiasi outfit e valorizzare la femminilità di ogni donna. Specialmente i bracciali in linea con le ultime tendenze possono fare la differenza e aggiungere un tocco chic con il quale non passare mai inosservate.

Le soluzioni sono diverse e variegate, in modo da assecondare tutti i gusti e la personalità, ma non solo. I nuovi bracciali donna sono realizzati con materiali differenti e si possono scegliere in tante combinazioni di colore.

I modelli più amati dell’Estate 2022

I nuovi braccialetti femminili sono appositamente creati per essere collezionati e sfoggiati da mattina a sera, soprattutto in abbinamento fra loro. Si rivelano accessori sfiziosi, con uno stile più o meno elaborato, facili da abbinare con abiti casual o eleganti.

Uno dei must have del momento è sicuramente il bracciale Dodo impreziosito con rondelle colorate realizzate in plastica riciclata, una vera e propria scelta green che dona luce senza risultare eccessiva. Comoda anche la chiusura T bar in argento 925 che integra l’anello brisè in acciaio.

Bracciale Donna DoDo
Bracciale DoDo con rondelle in plastica riciclata

Le lavorazioni artigianali dei bracciali donna 2022

Uno degli aspetti che caratterizza i bracciali donna più in voga per l’estate 2022 è sicuramente l’accurata lavorazione artigianale, eseguita con maestria e passione da veri esperti orafi. Ogni dettaglio non viene mai lasciato al caso e quindi il gioiello in definitiva sarà una piccola opera d’arte.

Questo è il caso del modello tennis proposto da Kiara, realizzato in ottone rosè e che presenta uno zircone rosa centrale a forma di cuore e piccoli zirconi bianchi. Sobrio e raffinato, sarà perfetto non solo per le giovanissime, ma anche per le donne più mature.

Bracciale Tennis Rigido
Bracciale rigido da Donna – modello Tennis

Bracciali donna che brillano e dal design minimalista

Per l’estate 2022, così come suggerito dalle passerelle, la tendenza è anche quella dei braccialetti sottili, molto delicati e allo stesso tempo super luminosi. Chi non intende rinunciare all’effetto glamour potrà puntare ad esempio sul modello Breil Giulia Salemi, più simile a un esclusivo portafortuna dal quale non separarsi mai.

Realizzato in acciaio e zirconi, si sposa benissimo con gli altri elementi della stessa serie per accrescere il suggestivo impatto estetico ed essere sempre impeccabile. Bracciali del genere sono anche i preferiti dagli stilisti e dalle star, per questo sempre più desiderati e richiesti.

Bracciali da Donna GIulia Salemi per Breil
La Collezione Portafortuna firmata Giulia Salemi per Breil

I bracciali donna per l’estate 2022 da regalare

Ogni bracciale donna si rivela un regalo di sicuro gradimento e al quale sarà impossibile resistere. Per non sbagliare, è bene prediligere modelli intramontabili, ma contraddistinti da dettagli contemporanei e singolari.

Un esempio potrebbe essere un bracciale proposto in edizione limitata, come quello distribuito dal brand Chiara Ferragni, Fairytale Big Infinity Love, impreziosito con zirconi rosa a forma di cuore. Questa rivisitazione del classico tennis piace proprio a tutte, anche perché abbastanza versatile, vistoso al punto giusto e scintillante.

Bracciali da Donna Chiara Ferragni Gioielli
Bracciali da Donna Chiara Ferragni

Bracciali donna semplici per l’estate 2022

Anche chi non ama indossare i braccialetti per l’estate 2022 potrà indossare versioni semplici, leggere e che sarà come non sentirle addosso.

Alisia Gioielli propone una versione particolarmente fresca che mette d’accordo ogni gusto, anche delle più esigenti.

Si tratta di un braccialetto in argento e quarzo rosa opportunamente intervallati. Il punto di forza di questo accessorio è proprio la bellezza delle pietre che rendono il modello non sfarzoso, unico e decisamente signorile. Da segnalare anche la comodità, visto che la lunghezza può essere personalizzata grazie alla pratica chiusura regolabile.

Bracciali da Donna Alisia
Bracciali da Donna Alisia

Altri bracciali donna per l’estate 2022

L’ampia selezione dei bracciali per donna che stanno riscuotendo un certo successo per l’estate non è finita qui, in quanto include quelli con Charms, provvisti di maglie a catena, rigidi o polsino.

Non mancano poi soluzioni multifilo, il più delle volte intrecciate fra loro e decorate con piccoli cristalli luminosi, pietre colorate e perle. La chiusura che unisce questi fili è un elemento protagonista e può integrare ganci con piccole incisioni o smaltati.

Se sei alla ricerca di Bracciali Donna, ti consigliamo di dare uno sguardo alla Gioielleria Online MiRaggi. I bracciali donna proposti sono sempre un modo per esprimere il proprio modo d’essere anche in atmosfere festaiole o mondane.

Bracciali Donna Estate
Bracciali Donna Estivi su MiRaggi.com