La nuova collezione Chiara Ferragni: anelli, bracciali e collane per l’estate

0
153

L’estate è la stagione del colore, del sole, degli aperitivi fino a tardi e degli outfit più sgargianti e divertenti.
In questo contesto si colloca la nuova collezione di Chiara Ferragni, che ha deciso di realizzare per i suoi follower e non solo anelli, bracciali e collane che esprimano lo spirito di serenità e relax che sono la bella stagione è capace di offrire.
Lasciarti guidare nel mondo della moda da una donna in grado di lanciare tendenze ogni anno, che nel corso del tempo ha saputo conquistare la fiducia dei clienti con gioielli eleganti e raffinati, ma diversi dai soliti standard, utilizzando solo materiali di qualità e rifinendo il tutto con un pizzico di creatività.

La nuova collezione di gioielli di Chiara Ferragni: zirconi, colori accesi e un chiaro richiamo agli anni ’90

Le ragazze di oggi avranno la possibilità di fare un tuffo nei mitici anni ’90 con i gioielli di Chiara Ferragni, che strizzano l’occhio al glorioso decennio dal punto di vista delle mode.
Il cardine della collezione sono gli zirconi, eleganti e raffinati, tagliate in varie forme come il cuore, capace di evocare un messaggio positivo, soprattutto nella versione alata.
Parliamo ad esempio della collana Cupido Edizione Limitata, realizzata sia in un intramontabile acciaio silver, sia in uno sgargiante acciaio dorato tornato prepotentemente di moda, che riprende i colori del sole e una voglia di libertà che pervade l’anima durante l’estate.
Tutte le Collane Chiara Ferragni sono gioielli che possono essere utilizzati in diverse occasioni, versatili per le ragazze smart di oggi, che potranno scegliere di arricchire un outfit più elegante oppure sdrammatizzare il gioiello con una veste informale e casual, illuminando il viso con originalità.

La collezione Love Parade

Quest’anno la nota influencer ha deciso di regalarci un inno alla gioia e all’amore, utilizzando delle cromie accese illuminate da pietre preziose.
Avrai la possibilità di acquistare il bracciale Love Parade Edizione Limitata, caratterizzato da una fascia sottile smaltata e da uno zircone al centro che richiama il passato ma con uno stile urbano adatto alle ragazze ma anche alle donne che vogliono stare al mondo con grinta e

personalità.
Le giornate si allungano e diventano calde e assolate, allora perché non celebrare questa rinnovata vitalità con cromie sgargianti, come ad esempio la versione verde smalto dello stesso bracciale, rifinito in giallo per un tripudio di luminosità.
La moda vuole per quest’anno l’utilizzo di colori fluo a contrasto, abbandonando le classiche regole per scoprire nuovi accostamenti arditi in grado di rappresentare al meglio una personalità brillante.
Questi bracciali simboleggiano proprio la rinnovata voglia di stupire dopo i toni dimessi dell’inverno e possono essere accostati insieme a creare un’insolita combinazione di colori.

Total silver per un tocco di raffinatezza

Gli amanti del silver tono su tono rimarranno ammirati dalla versione Cupido edizione limitata bianco, con zircone centrale intagliato a forma di cuore e delle deliziose ali laterali, a mostrare come anche nella versione sobria ci sia un pizzico di follia e di voglia di evasione.
Molto graziosa è anche la collana Donna Diamond Heart, che strizza fortemente l’occhio alle parure tanto di moda due decenni fa, caratterizzata da tre romantici cuori sovrapposti di dimensioni differenti, che illuminano il volto in maniera decisamente discreta, creando un grazioso gioco dinamico.
La collana è sottile e l’effetto delicato come la luna, diverso dalla collezione Love Parade che invece è un’esplosione di colore e un inno al sole e alla sua luminosità.

Dove acquistare la collezione di Gioielli Chiara Ferragni

Sul sito di Miraggi avrai la possibilità di acquistare questi e molti altri prodotti realizzati per te dalla nota influencer, che ha voluto stupirci con una collezione alla portata di tutti per la prossima estate, colorata ma allo stesso tempo elegante e glamour con ogni tipo di outfit.
I tempi di consegna sono piuttosto brevi e vale la pena attendere che arrivi il prodotto, confezionato nella sua scatola originale anche se si desidera fare un gradito regalo a una persona cara, senza ricorrere ai soliti gioielli senza personalità.
È proprio questo il tratto caratteristico della collezione di gioielli di Chiara Ferragni, dedicati a donne di ogni età che non vogliono passare inosservate ma sono decise a mantenere stile ed eleganza pur osando con il colore.
Visita la sezione delle ultime novità e regalati un anello o un bracciale per colorare le tue giornate la prossima estate, anche se mai avresti pensato di indossare il verde o l’arancione acceso, sfidando i tuoi limiti dal punto di vista dell’accostamento dei colori vivaci.
Lasciati trasportare in una dimensione pop che tanto richiama gli anni ’90, dalla moda talvolta particolare ma in questo caso capace di fare centro e di attraversare i vari decenni tornando a bussare alla porta del 2022.