Orologi Daniel Wellington: stile ed eleganza

0
153

Cosa succede quando la raffinatezza ed il prestigio si fondono assieme allo stile e alla praticità?

Gli Orologi Daniel Wellington rappresentano la perfetta risposta a questa domanda.

L’incontro tra il prestigio di quadranti tondeggianti e classici dal sapore vintage e ricercato e cinturini dalle più molteplici varianti: nylon, acciaio, resina ci proietta nell’esclusivo mondo degli Orologi DW.

La particolarità di questi preziosi modelli sempre chic in ogni loro variante, risiede nel conservare la tipica forma rotonda del quadrante nonostante l’avvicendarsi delle diverse collezioni; ed è proprio per questo motivo che Daniel Wellington risulta per gli amanti del genere sinonimo di stile e classe intramontabili.

Orologio Daniel Wellington Iconic Link

Sono davvero innumerevoli le collezioni che nel corso degli anni hanno reso il marchio sempre più celebre e rinomato nel mondo degli oggetti preziosi, ma nonostante l’incredibile successo dei cinturini NATO in nylon, una delle collezioni che maggiormente ha attirato e attira tuttora l’interesse degli appassionati è proprio la Linea Iconic rivisitata nella Versione Link.

La nuova Collezione Iconic Link di Orologi Daniel Wellington si ispira ai principi fondamentali del brand, proponendo pezzi intramontabili ed eleganti ma al tempo stesso evocativi. La caratteristica principale dell’Orologio Daniel Wellington Uomo, ma anche nella variante Donna della linea Iconic Link, è nel design: un lussuoso bracciale metallico con maglie a tre componenti realizzati uno ad uno, dalla linea affusolata e raffinata che unisce in maniera del tutto armoniosa la cassa al fermaglio a farfalla.

Le linee inconfondibili e scultoree dell’elemento centrale in rilievo si fondono armoniosamente a quelle della cassa, mentre il segno distintivo della casa, vale a dire il quadrante a 12 tacche, assume un profilo rinnovato di grande attualità.

È Haley Bieber la testimonial della Collezione, icona e modella della scena americana che assieme al giocatore di football dei Cleveland Browns, Odell Beckham Jr. lancia e sponsorizza la Linea Daniel Wellington Iconic Link in tutte le sue spettacolari varianti:

  • Acciaio inox lucidato (316L). Finitura Argento. Cassa Black
  • Acciaio inox lucidato (316L). Finitura Argento. Cassa White
  • Acciaio inox lucidato (316L). Placcatura Oro Rosa e Rame a Ioni. Cassa Black
  • Acciaio inox lucidato (316L). Placcatura Oro Rosa e Rame a Ioni. Cassa White

Orologio DW: Un Must Have

Quando si fa riferimento al concetto di stile ed eleganza, è fuori da ogni dubbio che non tutti gli accessori siano alla portata di qualsiasi tasca, ma questo non avviene per quanto riguarda l’Orologio Daniel Wellington: i prezzi risultano da sempre per decisione della casa stessa decisamente contenuti nonostante la qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti e la cura con la quale essi vengano rifiniti.

L’Orologio Daniel Wellington rappresenta infatti un ottimo investimento per chi decide di acquistarne uno poiché grazie alle proprie qualità tecniche, è studiato per durare nel tempo oltre ad arricchire notevolmente l’outfit quotidiano di chi lo possiede.

Insomma, un vero e proprio Must Have.