Orologio Vagary Aqua Diver: l’orologio da polso che stavamo aspettando

0
125

Il marchio Citizen rappresenta in tutto il mondo una storia vincente, di grinta, di passione e di dinamismo.

L’azienda, fondata nel 1918 costruì il primo orologio da tasca nel 1924; orologio che fu poi denominato “Citizen”, cittadino, con l’auspicio che un prodotto così utile, ingegnoso e performante potesse divenire reperibile per qualsiasi persona.

Ad oggi Citizen è sinonimo di qualità impareggiabile e costituisce garanzia assoluta per gli amanti del settore.

Ciò che avviene attraverso le creazioni Vagary ha, però, del magico: non soltanto i materiali di prima qualità targati Citizen danno forma e vita a oggetti di pregio dall’indiscutibile valore ma assistiamo alla creazione di veri e propri gioielli. Un esempio? L’ultimo modello di diver lanciato sul mercato dall’azienda è diventato un must grazie alla sua somiglianza alla gamma Rolex e alle straordinarie qualità di questo pezzo impareggiabile. Qualità al miglior prezzo, questo il motto di chi sceglie con intelligenza e lungimiranza di acquistare un orologio Vagary Citizen.

AquaDiver è il nuovissimo prodotto marchiato Citizen Vagary: una miscela costituita dall’utilizzo di materiali di ottima fattura, grande leggerezza e da un design assolutamente accattivante.

Rolex o Citizen? Ebbene sì, questo nuovissimo modello di orologio ricorda in una maniera impressionante le forme ed il fascino dell’intramontabile orologio gioiello desiderato da chiunque, con una sostanziale quanto abissale differenza di prezzo.

Perfetto per gli spiriti liberi abituati a rendere avventuroso ogni minimo aspetto del proprio quotidiano senza rinunciare alla classe e al design.

59 euro è il prezzo per poter sfoggiare al proprio polso la perfetta replica di un rolex, il Vagary Aqua39 dalle caratteristiche performanti e di nicchia che solo un Vagary è in grado di fornire ai propri clienti di riferimento.

Un orologio Vagary è prodotto e garantito da Citizen. Preciso in ogni dettaglio, realizzato con i migliori materiali, ma sempre con lo stile e la firma inconfondibile di Vagary.