Dodo Gioielli: la nuova collezione Pepita

0
416

Dodo Gioielli: la nuova collezione Pepita

I Gioielli Dodo e la sua lotta per l’inclusività

Dodo Gioielli è un brand italiano di preziosi che si è sempre contraddistinto nel panorama italiano ed estero, non solo per l’eccellente qualità dei prodotti, ma anche per i messaggi che spesso tramanda con le sue collezioni.
Il marchio, con il passare degli anni, ha guadagnato la fiducia e la stima di molte persone, che amano particolarmente l’inclusività che Dodo evidenzia con i propri prodotti.
Dodo rientra in scena con una nuova collezione, Pepita.

La collezione Pepita Dodo si ispira ai

La nuova collezione Pepita di Dodo Gioielli

sassolini del mare, dando modo di essere immediatamente trasportati nelle spiagge oniriche dell’isola Mauritius, ovvero il luogo dove risiedeva il particolare uccello senza ali, da cui il marchio prende ispirazione. Anche in questo caso, quindi, non manca la simbologia, presente negli elementi che compongono ogni prodotto. In questo caso, la natura e ciò che ha da offrire diventa la vera protagonista. Ciò che rimane a chi indossa i gioielli Dodo di questa linea è il senso di libertà, il sogno di poter fuggire dalla propria quotidianità e rilassarsi tra le acque cristalline di un’isola.
La collezione Pepita è unisex: non ci sono limiti con i gioielli di questo marchio, proprio perchè il suo obbiettivo principale è quello di includere chiunque.

Dodo Anello Pepita in oro rosa 9kt

I protagonisti della collezione, questa volta, sono l’oro rosa 9kt e l’argento. Simbolo di qualità, ma non solo: l’oro rosa, in particolare, vuole donare ai gioielli una maggiore delicatezza, per dare vita ad un risultato altamente raffinato. Allo stesso tempo, l’oro rosa, a differenza di quello giallo, permette di indossare il proprio gioielli anche di giorno e in occasioni informali. I gioielli della collezione Pepita sono prodotti con la massima precisione: ogni pepita è realizzata grazie ad un apposito stampo in cera per poi essere rifinita a mano.
Tra i nuovi gioielli troviamo il Dodo Anello Pepita in oro rosa 9kt; fino ad ora l’anello era presente solo nella versione oro giallo 18kt e argento 925. Il logo del marchio Dodo è presente come dettaglio su una delle due pepite sui bordi dell’anello.

Dodo Gioielli: Bracciale Cuff Pepita

La stella linea è seguita dal Dodo Bracciale Cuff Pepita, anch’esso in oro rosa 9kt. Riprende lo stesso design, proprio per permettere che vengano utilizzati insieme. L’abbinamento tra questo bracciale dodo e l’anello dona un’armonia all’immagine di chi li indossa, senza risultare eccessivi. Infatti, i bracciali dodo possono essere utilizzati con un look casual, ma anche con un abito elegante. E’ questo il punto forte della collezione Pepita: la sua versatilità, che ancora una volta porta Dodo tra le vette della classifica dei marchi italiani più amati.

Bracciale Dodo Gioielli: Cuff rigido in Oro Rosa 9kt

Il bracciale Cuff Pepita è stato progettato per poter essere impreziosito da ciondoli, in modo da permettere al cliente di lasciare la propria impronta sul prodotto. Per personalizzarlo basterà svitare una delle pepite alle estremità del bracciale, grazie al meccanismo twist-off. Sul sito di MiRaggi Gioielli è possibile acquistare un dodo bracciale a prezzi modici, approfittando anche delle Promozioni in corso. I prezzi dodo della nuova collezione si aggirano intorno ai 200 euro a pezzo.

Dodo Gioielli: Orecchino Piercing Pepita

La terza proposta della collezione Pepita è il Dodo Orecchino Piercing Pepita. In questo caso, vi è un’ulteriore particolarità sul prodotto: vengono mischiate le tonalità fr

Dodo GIoielli: Orecchino Pepita Piercing
Il nuovo orecchino Piercing di Dodo Gioielli

edde a quelle calde. L’orecchino è, infatti, composto quasi nella sua totalità da oro rosa 9kt, donando contrasto con una sola pepita in argento 925, che si proietta sul lobo dell’orecchio.

Orecchino Stud Pepita in oro rosa 9kt

Infine, l’ultima novità della collezione Pepita di Dodo è il Dodo Orecchino Stud Pepita in oro rosa 9kt. Più sobrio e fine, quindi, rispetto all’orecchino visto precedentemente. Un orecchino minimal che riesce ad essere semplice ed elegante allo stesso tempo. Indossando questo gioiello, l’intero look risulterà armonioso.

Altre linee simbolo di Dodo gioielli

Un esempio di collezioni che hanno lasciato l’impronta ai clienti di Dodo è la linea Dodo Stellina, che ha come obbiettivo quello di far brillare ogni donna ed evidenziare l’unicità di ognuna di esse, proprio come le stelle raffigurate nei gioielli. Ce ne sono tante di collezioni di gioielli Dodo popolari, tra cui Dodo Bazaar e Dodo Granelli. La linea Bazaar, ancora più delle altre collezioni, si presenta in un design unisex con delle piastrine in oro rosa o in argento.  La collezione Dodo Granelli, si ispira, come la collezione Pepita, alle spiagge bianchissime e ai piccoli granelli di sabbia.

Ogni prodotto del marchio vuole dare un messaggio di libertà e di serenità ed evidenziare valori importanti come l’amore e l’amicizia.