I migliori orologi Daniel Wellington Uomo per San Valentino

0
278

San Valentino, la festa degli innamorati, è alle porte e tutti si preparano a passarla in compagnia della persona amata.

Chi ha prenotato una cena in un ristorante di lusso, chi ha optato invece per un week-end d’amore e chi ha semplicemente deciso di acquistare al proprio partner un regalo, lo fa con un semplice obiettivo: rendere questa giornata indimenticabile. A tal proposito, se sei a corto di idee abbiamo pensato al regalo giusto per te!

Daniel Wellington: orologi eleganti a prezzi convenienti

Tra gli articoli sicuramente più apprezzati rientrano senza ombra di dubbio gli orologi Daniel Wellington, marchio che in pochi anni ha spopolato non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Questi orologi, caratterizzati da un design semplice ma elegante, risultano il regalo perfetto in quanto realizzati mediante l’utilizzo di materiali di gran pregio. I modelli presentano una cassa in acciaio levigato, disponibile in 5 formati da 26 a 40 mm. Il cinturino, invece, può essere in egual modo in pelle o in acciaio, a seconda del modello scelto. Ciò che veramente caratterizza gli orologi Daniel Wellington è però la grande duttilità, che consente di indossarli sia in occasioni formali, sia in una qualsiasi giornata lavorativa.

Al fine di facilitare la scelta dell’orologio, in seguito saranno proposti 5 tra i modelli più apprezzati dagli appassionati. A questi, ovviamente, sarà affiancata una piccola descrizione che consentirà di comprendere al meglio ogni caratteristica dell’orologio.

La collezione Iconic Motion: Orologio Iconic Motion

Orologio Iconic Motion Nero Rosegold 40mm DW00100425

 

Modello dal carattere intenso ma allo stesso tempo raffinato ed elegante è il modello da collezione Iconic Motion. Questo, realizzato in acciaio inox con doppia placcatura, si presta perfettamente per ogni attività, anche sportiva, in quanto impermeabile fino a 10ATM. Il quadrante è di color nero rifinito in oro rosa. Nero è anche il cinturino, in questo caso in gomma.

 

La Collezione Emerald:  Orologio Iconic Link Emerald Verde Silver

Orologio Iconic Link Emerald

Decisamente più semplice è invece il Daniel Wellington Iconic Link Emerald, orologio pensato per la vita di tutti i giorni. Il cinturino in acciaio circonda il quadrante tondo, caratterizzato da un fondo verde che sarà impossibile non notare. La dimensione della cassa è di 40 mm, il vetro utilizzato è di tipo minerale e il movimento relativo al meccanismo è al quarzo.

I modelli più classici: Orologio Daniel Wellington Classic Glasgow

Orologio Uomo Daniel Wellington Classic Glasgow DW00100004

Forse l’orologio Daniel Wellington più apprezzato, soprattutto dai giovani, il modello Classic Glasgow si differenzia da quelli precedentemente introdotti per la maggiore semplicità. Questo, presenta, infatti, un cinturino in tessuto, caratterizzato da un tricolore bianco e blu, tipico proprio della città scozzese. Sportivo ma allo stesso tempo elegante, il Daniel Wellington Classic Glasgow mantiene il classico quadrante tondo, marchio di fabbrica dell’azienda svedese, in questo caso di color oro rosa. Il Daniel Wellington Classic Glasgow, inoltre, resiste all’acqua fino a 3ATM e consente di cambiare il cinturino in qualsiasi momento.

La punta di diamante: Daniel Wellington Iconic Link Automatic

Orologio Unisex Daniel Wellington Iconic Link Automatic DW00100482

Orologio raffinato e forse modello più pregiato tra quelli realizzati dall’azienda è il Daniel Wellington Iconic Link Automatic. Questo, si contraddistingue per l’eslcusivo movimento di carica automatica, alimentato dal movimento di polso. Il quadrante, nero e argento, è stato appositamente pensato per illuminarsi al buio. Il vetro, antigraffio, permette allo stesso di resistere a eventuali danneggiamenti em in aggiunta, di resistere a immersioni subacquee fino a 100 m.

Dove acquistare gli orologi Daniel Wellington Uomo?

Nonostante le caratteristiche di questi orologi lascino pensare a costi esagerati, soprattutto online sarà possibile acquistare il proprio modello preferito a un prezzo non solo decisamente conveniente, ma addirittura scontato appositamente per San Valentino. Ti starai chiedendo: dove acquistare gli orologi Daniel Wellington? La Gioielleria online MiRaggi.com propone un vasto assortimento di modelli. Acquistare su MiRaggi.com sarà semplicissimo grazie al suo sito di facile navigazione, e anche molto conveniente per via delle promozioni attive. E se hai dei dubbi o necessiti di un consiglio, il servizio clienti di MiRaggi sarà lieto di seguirti in ogni fase del tuo shopping online.

Manca davvero poco al 14 Febbraio… non farti trovare impreparata!