Orologi Philip Watch: i modelli più iconici

0
185
Orologi Philip Watch

Orologi Philip Watch: qualità e design inconfondibile

Gli orologi Philip Watch sono un concentrato di design, eleganza, qualità costruttiva e resistenza, dei modelli senza tempo che hanno conquistato milioni di clienti nel mondo.

Il brand Philip Watch nasce nel lontano 1858 a Napoli, dalla collaborazione tra François Philippe e Filippo Giardiello, che iniziano a realizzare orologi da polso per uomo, che si caratterizzano per l’alta qualità meccanica e costruttiva di origine svizzera e il design e lo stile unico Made in Italy.

Gli orologi Philip Watch sono diventati l’oggetto del desiderio di chi ama indossare accessori unici, preziosi e intramontabili, perfetti per ogni occasione. La tradizione orologiaia e la continua ricerca della modernità hanno consentito a Philip Watch di imporsi come brand leader nel settore degli orologi, vediamo insieme quali sono i modelli più iconici.

I modelli più iconici e desiderati di Philip Watch

Il brand italo-svizzero Philip Watch ha creato migliaia di orologi per uomo e donna, ma vi sono alcuni modelli che hanno letteralmente segnato il tempo di diverse generazioni, come le collezioni Caribe o Caribbean e l’intramontabile Gold, vediamo nel dettaglio i migliori in assoluto.

La Collezione Sealion per chi ama il mare

Uno dei modelli più venduti del marchio Philip Watch è il Sealion, che si contraddistingue

per un look sportivo e accattivante, che impreziosisce il polso di chi lo indossa.

Nonostante l’Orologio Sealion presenti elementi sportivi e informali come il cinturino in silicone e il quadrante di un interno colore blu oltremare, non mancano i dettagli eleganti che sono il tratto distintivo del brand Philip Watch: cassa in acciaio e lunetta girevole, quadrante con inserti metallici e impermeabilità fino a 100 metri.

Il modello Sealion si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per lo stile informale ma con dettagli sofisticati ed eleganti.

Tradizione e Modernità si sposano nell’ Orologio Caribe Diving

L’Orologio Caribe Diving è dedicato a chi vuole indossare un modello che unisce tradizione e modernità in un unico accessorio.
Il Caribe Diving con quadrante blu oceano e lancette luminescenti presenta un cinturino in metallo con finiture argento e oro, un dettaglio che rende l’orologio prezioso e inimitabile. Da indossare per il tempo libero e per le occasioni formali, l’orologio Caribe Diving è un modello versatile, funzionale e dal design davvero originale.

La collezione Caribe

Quando si parla dei modelli più iconici di Philip Watch bisogna assolutamente menzionare la collezione Philip Watch Caribe, che ha reso famoso il brand in tutto il mondo e che ancora oggi rappresentano la perfetta unione tra tradizione orologiaia svizzera e design italiano. Tra i tantissimi orologi targati Caribe, abbiamo selezionato i modelli che sono più rinomati e apprezzati, come il Caribe da donna, con cassa e cinturino in acciaio.Philip Watch Caribe

L’ultimo modello iconico della collezione Caribe per donna è l’orologio serie R8253107513 che si caratterizza per il design minimal ed essenziale.

Un tratto distintivo del Caribe R8253107513 sono gli inserti in oro rosa presenti sul cinturino e sulla corona del quadrante, che conferiscono all’accessorio uno stile davvero unico. Pur essendo un modello sofisticato e di lusso, il Philip Watch Caribe R8253107513 può essere indossato anche dalle donne giovani che preferiscono un look casual.

Se desideri indossare uno dei modelli intramontabili di Philip Watch, su MiRaggi Gioielleria Online troverai una selezione dei migliori Orologi Philip Watch in offerta. La collezione Caribe e i suoi esclusivi orologi per uomo e donna sono disponibili sull’e-commerce in promozione, un’opportunità che non bisogna lasciarsi sfuggire se si vuole indossare un orologio che è diventato un must per chi ama la qualità e lo stile unico.

Potrai finalmente acquistare Orologi Philip Watch e indossarli per le tue occasioni speciali o fare un regalo alla persona che ami.